Maybach DS7 e DS8 Wikipedia

10 Апр 2015 | Author: | No comments yet »


Maybach DS7 Zeppelin

La Typ 12 [ modifica | modifica sorgente ]

La DS7 [ | modifica sorgente ]

Nel 1930, la Typ 12 il posto alla DS7 . la prima due ammiraglie Zeppelin . Come la Typ 12 fu da Karl Maybach in onore del padre, così la DS7, con suo soprannome, fu invece voluta per il conte Ferdinand von Zeppelin. che con Maybach e con il padre di quest’ultimo dato vita oltre prima alla Luftfahrzeug-Motorenbau . in seguito evolutasi nella .

Della Typ 12 la DS7 mantenne il telaio in stampato con profilatura ad U con balestre sui due assi e freni a tamburo 4 ruote con comando a cavo e con Bosch-Dewandre di tipo pneumatico. il servocomando fu una delle poche con la Typ 12 . che invece ne era sprovvista. Nel suo complesso, telaio da 3.66 m di passo a pesare almeno 1.840 kg .

Identico a quello della Typ 12 fu il V12 da 6962 cm³ di cilindrata. con angolo di 60° tra le sempre alimentato mediante due doppio corpo Solex ed in di raggiungere una potenza massima di 150 CV. anche il tipo di trasmissione fu infatti mantenuto il cambio semiautomatico a tre marce più overdrive .

La DS7 carrozzata in diverse varianti di dalla limousine alla tutte a discrezione del facoltoso In genere la vestizione del telaio affidata alla carrozzeria di Ravensburg. una delle carrozzerie dallo stesso Karl ma non mancarono anche realizzazioni di carrozzieri, tra cui Gläser. A seconda del di carrozzeria variavano anche le che oscillavano tra i 140 ed i 150 km/h.

La DS7 fu prodotta fino al 1934 .

Maybach DS7 Zeppelin

La DS8 [ | modifica sorgente ]

Poco dopo il debutto della DS7 . nel 1930, venne lanciata la DS8 . un modello ancor più esclusivo, equipaggiato da un V12 da 7978 cm³, in di erogare l’allora rilevante di 200 CV ad appena 3200 giri/min, un che portò la DS8 al vertice per livello di tra le vetture tedesche, e tra le migliori nel europeo. Un’altra delle novità introdotte dalla DS8 fu il semiautomatico a tre marce più due marce anziché una sola. Un’altra stava nella frizione a secco, in luogo di quella utilizzata fino a quel su Typ 12 e DS7 . La velocità massima era di 170 km/h.

Nel 1938 la DS8 venne rivisitata su i fronti, in particolar modo per riguardava telaio e cambio. La venne resa ancor più grazie all’allungamento del passo da a 3.735 m, mentre il cambio due marce supplementari e divenne a 5 più due marce overdrive. Aumentò anche la massa del corpo basti pensare che il solo arrivava a pesare 2.110 kg. diminuirono le prestazioni, con una velocità di 160 km/h. Tale aggiornamento fu per fronteggiare il contemporaneo rinnovamento principale concorrente, la Mercedes-Benz 770 lanciata sempre in quel

La produzione della DS8 continuò al 1940, anno in cui fu tolta di complici anche i nefasti bellici di quegli anni.

Maybach DS7 Zeppelin

records



Related Posts::

Here you can write a commentary on the recording "Maybach DS7 e DS8 Wikipedia".

* Required fields
All the reviews are moderated.
Twitter-news
Our partners
Follow us
Contact us
Our contacts

dima911@gmail.com

Born in the USSR

423360519

About this site

For all questions about advertising, please contact listed on the site.


Mercedes-Benz catalog with specifications, pictures, ratings, reviews and discusssions about cars Mercedes-Benz.