MercedesBenz R170 Wikipedia

20 Июн 2015 | Author: | No comments yet »
Mercedes Benz brabus v12 2015


Storia e profilo [ modifica | sorgente ]

Genesi [ modifica | sorgente ]

È da poco prima del della Classe C W202 che la di Stoccarda ha in mente di derivare da una roadster che andasse a posizionarsi la più esclusiva SL R129. Al momento presentazione della W202, già stati diffusi alcuni riguardanti la futura piccola e già quei primi disegni si la volontà dei vertici Mercedes-Benz di qualcosa di particolare. Lo si capiva che in quei disegni il tetto vettura non era costituito dalla capote in tela, bensì da un ripiegabile in metallo. Si sarebbe di qualcosa di inconsueto, anche se di già visto, anche se molto prima. Fu infatti la francese oltre sessant’anni prima, a questa soluzione così Poi, nei decenni successivi non si più niente del genere nella automobilistica in serie. La nuova tedesca avrebbe quindi questa chicca particolare per l’interesse della potenziale

Le prime impressioni si consolidarono nel 1994. quando al Salone di venne svelato il primo prefigurante la roadster definitiva. In caso, la vettura non montava tetto in metallo, né tantomeno una in tela. La soluzione del tetto ripiegabile riapparve però presentazione del secondo prototipo, che il ha potuto apprezzare in entrambe le

Debutto [ modifica | modifica ]

Slk 230 kompressor 2000 custom rims

La presentazione ufficiale della di serie si ebbe al Salone di del 1996: il codice di progetto era . ma la sigla commerciale del nuovo era SLK . che in tedesco sta per Sportlich Leicht . ossia sportiva leggera a corto. Tale sigla va ad una serie di generazioni di roadster di medio-alta. La R170 è stata la di queste generazioni.

Le linee della SLK R170 una perfetta sintesi di sportività, e sobrietà. L’equipe di Bruno in collaborazione con la Karmann. è riuscita a una silhouette che mantiene il suo equilibrio e le sue proporzioni sia da aperta sia da chiusa. della roadster-coupé tedesca ancor più slanciato se si considerano le sue compatte: in effetti la SLK R170 è la prima Mercedes-Benz di serie storia a rimanere sotto la dei 4 metri di lunghezza, anche se di 5 mm. Nonostante ciò, il corpo appare assai scattante ed molto filante, basti che il Cx è di 0.33, un valore che all’epoca era di rilievo.

Il lungo cofano motore, di tutte le roadster, è caratterizzato due nervature longitudinali che richiamano mente il cofano delle (roadster e coupé) degli cinquanta. I fari anteriori molto meno spigolosi di utilizzati per esempio sulla C o sulla Classe S W140 e a rendere più morbida la vista del La fiancata è semplice ma assai e la sua vista consente di apprezzare la molto corta e caratterizzata da ottici di forma triangolare quelli della berlina ma di dimensioni relativamente maggiori, in da accrescerne l’aggressività. Il vano contiene anche il vano di del tetto pieghevole, il cui azionamento per mezzo di un dispositivo elettroidraulico che una pompa e cinque cilindretti che lavorano a 200 bar di pressione. L’operazione di del tetto richiede 25 secondi .

L’abitacolo è prima di tutto sportiva, ma immediatamente dopo il sguardo si nota anche degli abbinamenti cromatici ed il delle finiture e dei materiali I sedili non hanno un’intelaiatura a ma in metallo flessibile, su cui viene un morbido cuscino in poliuretano. sistema permette di avere meno ingombranti e quindi di più spazio ai due occupanti in una vettura non certo enorme. Il bagagliaio concede maggior spazio ai in caso di tetto chiuso. In configurazione, lo spazio è addirittura più che relativamente al tipo di vettura.

Cerco Mercedes modello g
Brabus viano
Brabus viano
Mercedes Benz brabus v12 2015

interesting records



Related Posts::
Tagged as:

Here you can write a commentary on the recording "MercedesBenz R170 Wikipedia".

* Required fields
All the reviews are moderated.
Twitter-news
Our partners
Follow us
Contact us
Our contacts

dima911@gmail.com

Born in the USSR

423360519

About this site

For all questions about advertising, please contact listed on the site.


Mercedes-Benz catalog with specifications, pictures, ratings, reviews and discusssions about cars Mercedes-Benz.